L’attesa sta per finire: alle ore 21 allo stadio Maradona scenderanno in campo Napoli e Real Madrid per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Le due formazioni sono prime nel Gruppo C a tre punti dopo aver battuto rispettivamente Braga e Union Berlino. Sarà Garcia contro Ancelotti, l’allenatore esonerato da De Laurentiis.
LE ULTIMISSIME – Le probabili formazioni di stasera:
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Rudi Garcia.
Pochi dubbi per Garcia: a completare il tridente con Osimhen e Kvaratskhelia, ritrovati nelle ultime partite, ci sarà Politano. In mezzo pronto un centrocampo a tre con Anguissa, Lobotka e Zielinski.
REAL MADRID (4-3-1-2): Kepa; Carvajal, Rudiger, Nacho, Camavinga; Modric, Tchouameni, Valverde; Bellingham; Rodrygo, Vinicius Junior. Allenatore: Ancelotti.
Pochi dubbi anche per Carletto, pronto a schierare i suoi uomini migliori. Anche al Maradona brillerà la stella di Jude Bellingham, 7 goal in 8 presenze finora, dietro alle due punte Vinicius e Rodrygo.
Diretta TV: Sky Sport, Mediaset Infinity+
Diretta streaming: Sky Go, Mediaset Infinity+, NOW