Home Calcio Veiga andrà al Napoli? Trattativa in stand-by, oggi potrebbe arrivare la chiusura...

Veiga andrà al Napoli? Trattativa in stand-by, oggi potrebbe arrivare la chiusura definitiva

690
Dai profili social di Gabri Veiga

Gabri Veiga e il Napoli:una telenovela infinita. Sembrava tutto fatto, si aspettava solo che atterrasse l’aereo proveniente dalla Spagna per procedere alle visite mediche prima della firma sul contratto con il Napoli. Però Gabri Veiga in Italia non ci è mai arrivato.

Gabri Veiga nella giornata di domenica era in attesa di ricevere l’ok per partire ma la trattativa tra il Napoli e il suo entourage è andata per le lunghe, tanto da ridiscutere alcuni particolari. Nessun problema relativo alle cifre, all’ingaggio, ma altri discorsi da approfondire come i diritti d’immagine e i bonus. La trattativa non si è ancora sbloccata ma le parti, cioè i due club e l’entourage del calciatore, sono al lavoro per chiudere definitivamente.

Stanotte sono stati ripresi i contatti. Ne ha parlato Luca Marchetti ai microfoni di Sky Sport: “Ieri c’è stato uno stallo che poteva mettere a rischio l’operazione Gabri Veiga, ma l’accordo tra Napoli e Celta Vigo per 30mln di euro più 2 di bonus era una stretta di mano virtuale. C’era stato anche l’accordo col giocatore, ora bisognava formalizzare. Si sa che nella formalizzazione s’incontrano delle difficoltà, le necessità del Napoli poi a livello burocratico sono anche molto importanti e avevano creato una fase critica all’interno dell’operazione”

“Probabilmente questa criticità ancora esiste, ma la novità positiva è che i due club stanno cominciando a dialogare per superare questo stallo. Per il Celta il sacrificio di vendere Veiga è necessario per finanziare la campagna acquisti degli spagnoli per la prossima stagione, sarà l’anno del centenario e ci tengono a fare bene. Ci raccontano i colleghi spagnoli già di due giocatori opzionati, che arriveranno solo se sarà ceduto Gabri Veiga. C’è la voglia del Celta di concludere questa operazione e del Napoli di prendere il centrocampista”

Il giornalista di Dazn, Orazio Accomando ha riferito attraverso Twitter gli aggiornamenti sull’affare Gabri Veiga al Napoli: “Il Napoli sta cercando di chiudere positivamente la trattativa per Gabri Veiga. Azzurri fiduciosi dopo i colloqui di ieri. Oggi giornata che può essere cruciale per regalare a Garcia il talento spagnolo”.

C’è ottimismo, non ci resta che aspettare l’epilogo finale.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here