Un nuovo terzino destro per Spalletti: in arrivo Bartosz Bereszynski. Attualmente alla Sampdoria, il giocatore è un difensore solido, con grande forza fisica: un ottimo terzino in grado di dare copertura e spinta offensiva.
Infatti, l’ex Legia Varsavia è il titolare della nazionale polacca nonché compagno di Zielinski. Seguito da Juventus e vari club importanti, il difensore si è fatto notare per le sue ottime prestazioni ai Mondiali di Qatar 2022.
Il vice Di Lorenzo in arrivo dalla Sampdoria: la situazione
A confermarlo infatti è Gianluca di Marzio, Sky Sport : “Come anticipato da diverse settimane, il Napoli e la Sampdoria sono ormai in via di definizione per l’operazione che porterà Bartosz Bereszynski in azzurro con la formula del prestito con diritto di riscatto.Percorso inverso farà invece il giovane Zanoli, che andrà alla Sampdoria in prestito secco. Nell’operazione coinvolto anche Nikita Contini che dunque torna a Napoli come terzo portiere”
La Repubblica ha parlato così: “… Per la trasferta di San Siro sarà inoltre disponibile il terzino polacco Bereszynski, il cui arrivo in prestito dalla Samp sarà ufficializzato alla riapertura del calcio mercato”.