Tony colombo si esibisce in carcere ed è subito polemica

Il cantante neomelodico Tony Colombo si esibisce in un mini concerto nel carcere di Ariano Irpino dove è detenuto ed è subito polemica.

Le immagini della sua performance finiscono sui social e sul suo profilo ma poi vengono rimosse. Polemiche sui controlli e sull’uso degli smartphone nella casa circondariale. Chi ha consentito quelle immagini? E chi ha caricato i filmati sugli account del cantante siciliano?

“Siamo alquanto perplessi per quanto accaduto”- dichiara il deputato di alleanza Verdi—Sinistra Francesco Emilio Borrelli- “perché il mini-concerto qualcuno deve pur averlo autorizzato o comunque ha permesso che avvenisse l’esibizione che è anche stata immortalata in alcuni scatti finiti sugli account ufficiali di Colombo anche se poi, dopo che è stata diffusa la notizia, tutto il materiale è stato cancellato. Ma le prove restano ed ora vogliamo sapere chi è stato e che si accertino eventuali responsabilità. Ricordiamo che si trova in regime di detenzione e non in vacanza e non può usare il carcere come palcoscenico e location per pubblicizzarsi.”


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.