Home Calcio Tanti infortunati in casa Napoli: tempi di recupero e chi gioca contro...

Tanti infortunati in casa Napoli: tempi di recupero e chi gioca contro la Juventus

719
Napoli 18/04/2023, durante la partita di calcio dei quarti di finale per la Champions League 2022/23, tra le squadre di SSC Napoli vs AC Milan allo stadio Diego Armando Maradona In foto: Matteo Politano of SSC Napoli

Problema infortunati per Luciano Spalletti, sono diversi i giocatori non a disposizione dell’allenatore azzurro . Il Corriere dello Sport, ha fatto il punto sulle condizioni e sui tempi di recupero degli infortunati in casa Napoli:

Rrahmani è quello che dovrebbe recuperare rapidamente, salterebbe soltanto la trasferta di Torino, mentre per Simeone i tempi sembrano ancora lunghi: l’argentino è fermo da dieci giorni, ma dovrebbe restare in infermeria per almeno altre due settimane”

“Invece Politano e Mario Rui hanno tempi più lunghi, lo suggerisce la diagnosi stessa: ci vorranno tre settimane per l’esterno, sarà indispensabile aspettare un mese per il portoghese”, si legge sul quotidiano campano. Per loro due la stagione è quasi praticamente terminata. Sono entrambi stati sostituiti nel corso del primo tempo della gara contro il Milan, hanno lasciato il campo con grande dispiacere, l’avventura europea per loro è finita nel peggiore dei modi”.

Juventus-Napoli: chi giocherà adesso? 

Probabile dunque che il tecnico di Certaldo, nella sfida contro la Juventus schiererà Ostigard al posto di Rrahmani(infortunato). Spazio a Olivera sulla sinistra, Elmas al posto di Zielinski e sicuramente Lozano al posto dell’infortunato Politano.

“Tornano Anguissa e Kim e poi ci sarà bisogno di un altro turnover. L’ultimo: perché senza coppe, Spalletti non lo farà più, almeno fino alla conquista aritmetica del tricolore. A Torino, al fianco di Kim potrebbe giocare Ostigard anche perché per Juan Jesus altrimenti sarebbe la terza partita consecutiva in otto giorni”, riferisce il quotidiano campano de il Mattino.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here