Numeri di alta qualità quelli effettuati dal Napoli di Spalletti. Gli azzurri ogni weekend che si rispetti, vincono e anzi, aggiungono sempre un tassello migliorativo al loro potenziale altissimo.
Ogni minuto serve per combattere. Attenzione, precisione, compattezza e mai disunita: la squadra azzurra sta migliorando in ogni ottica, in ogni particolarità.
Nel match di questa sera, al Mapei Stadium, il Sassuolo gioca, ma di fronte si trovano un Napoli pazzesco, di qualità e quantità.
Il gol del georgiano Kvaratskhelia 🇬🇪 è classe pura, in stile Kaka. Quello del nigeriano🇳🇬 Osimhen , è potenza assoluta.
Troppo forte la squadra partenopea, troppo avanti per troppe cose. Nel secondo tempo è tanto pressing, tattica e contrasti: gli azzurri rimangono uniti e portano a casa l’ennesima vittoria consecutiva.
Osimhen e Kvaratskhelia: i fratelli dei goal azzurri
Osimhen, instancabile giocatore che supera i suoi stessi limiti imposti da quegli stessi tifosi che si lamentavano delle sue poche doti tecniche. Il nigeriano supera qualsiasi cosa, anche il record di Altafini e Higuain: ben 10 goal nelle ultime 7 di campionato. È incredibile, è impazzito e rabbioso. Si segna, sempre, in qualsiasi circostanza. La nostra maschera preferita non si stanca e per poco non ne fa altri due. Nessuno è come lui.
E poi c’è il suo amico Kvaratskhelia, devastante. Imprevedibile nel uno-due contro i difensori del Sassuolo, supera tutti e sigla un goal incredibile.Le qualità di questo ragazzo sono infinite, basti pensare che alla prima stagione al Napoli è già a 10 goal in Serie A.
28 gol in due in Serie A (per ora). 62 punti su 69 (per il momento). E un +18 momentaneo aspettando la partita dell’Inter. Cosa aspettarsi ancora?
Testa ora al ritorno della Champions League con Entraicht Francoforte in trasferta, martedì sera alle 21.