Napoli – alle prime ore dell’alba, il personale della Squadra Mobile nell’ambito di un attività investigativa, ha proceduto all’arresto di Giuseppe Musella, figlio di Maria Licciardi.
Era ricercato da ottobre: nei suoi confronti era stato emesso un ordine di carcerazione per i reati di associazione per delinquere, rapina e sequestro di persona per i quali è stato condannato in via definitiva.
Giuseppe Musella, figlio dei Maria Licciardi, è stato arrestato questa mattina dagli agenti della Squadra Mobile di Napoli, guidati da Luigi Rinella. L’uomo, di 47 anni, si nascondeva in un appartamento nel quartiere di Scampia. Nell’abitazione era stato ricavato un vano segreto costruito dietro la parete di una stanza da letto. I poliziotti hanno però scoperto il rifugio e tratto in arresto Musella. Maria Licciardi, detta ‘a piccerella, è considerata dagli inquirenti un personaggio apicale dell’omonima famiglia criminale che ha la sua roccaforte nella zona della cosiddetta Masseria Cardone: sorella del defunto boss Gennaro Licciardi ‘a scigna, Maria Licciardi subentrò alla gestione degli affari illeciti a seguito dell’arresto degli altri fratelli.