Napoli – i carabinieri scoprono storia di botte e violenza sessuale. Andava avanti da circa 8 anni. Arrestati i responsabili
I Carabinieri della Stazione di San Giuseppe Vesuviano hanno dato esecuzione a un’Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere emessa dal GIP di Nola su richiesta della locale Procura a carico di due fratelli originari del Bangladesh e ora residenti nella cittadina del vesuviano.
I due, 40 e 39 anni, sono ritenuti responsabili di maltrattamenti in famiglia (il primo) e di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale (il secondo).
Il provvedimento è stato deciso dopo indagini dei militari dell’Arma iniziate con la denuncia della moglie 36enne del più grande per numerosi episodi di maltrattamenti in famiglia occorsi anche in presenza delle 3 figlie minorenni; nell’approfondire la situazione i CC hanno accertato che c’erano state reiterate violenze fisiche e verbali del marito ai danni della signora a partire dal 2010 e che nel 2016 il 39enne l’aveva costretta a un rapporto sessuale non consensuale.
Gli arrestati sono stati tradotti nella Casa Circondariale di Poggioreale, a diposizione dall’autorità giudiziaria.