Caserta – Ieri, in Tenuta San Domenico a Capua, la RoundTable 77 Caserta, service club di giovani professionisti che insiste sul territorio casertano, ha tenuto il primo passaggio delle consegne dalla propria fondazione.
La RoundTable è una realtà fondata nel 1927 ed è presente in tutto il mondo e dal 15 febbraio dell’anno in corso è presente anche a Caserta.
La cerimonia ha sancito la nomina del nuovo Presidente di Tavola Jacopo Provenzano che, inoltre, ha presentato il nuovo direttivo a cui si affiderà per la guida ed il perseguimento degli scopi sociali.
Inoltre è stata l’occasione ieri di presentare il nuovo gruppo corrispettivo di giovani donne, le LadiesCircle 17 Caserta IF che avranno come presidente Giulia Ricciardi.
Altro momento topico è stata la pinnatura del nuovo socio di Tavola Antonio Napoletano ed il conferimento del titolo di “Grande Amico di Tavola” a Paolo Baroli della RoundTable 76 di San Miniato, già eletto miglior Tabler dell’anno.
Presenti inoltre per porgere i propri saluti il consigliere regionale Giampiero Zinzi, il sindaco di Limatola Domenico Parisi a cui si associano gli auguri ed i saluti inviati dal sindaco di Santa Maria Capua Vetere Antonio Mirra.
Rilevante è stata anche la partecipazione di tanti altri ospiti illustri tra cui i rappresentanti del Banco farmaceutico e del Banco Alimentare con cui durante l’anno sociale trascorso sono stati realizzati progetti rilevanti di supporto alle fasce più deboli della local area con l’augurio di realizzarne altri ancora.