Napoli – domani il Napoli Pizza Village apre a pranzo per il secondo week end consecutivo. I 50 forni saranno accesi alle 12.00 di sabato e si spegneranno alle 24 di domenica 25 giugno, chiudendo di fatto l’happening più grande d’Italia.
Non solo pizza, ma tanta musica e anche cultura visto che nella serata di sabato ( dalle 21.30) sarà ospite Vittorio Sgarbi che presenterà la sua prossima mostra a Napoli, il Museo della follia che ha tra i protagonisti il genio di Diego Armando Maradona. Sgarbi ha in corso la sua prima mostra a Napoli, “I Tesori Nascosti” che, grazie ad un accordo con gli organizzatori del Napoli Pizza Village, è stata visitata da 50mila persone che hanno ricevuto il biglietto omaggio comprendo il ticket menù durante la settimana.
La musica invece è l’attrazione del pubblico sul palco di RTL 102.5, stasera con Gigi d’Alessio e domani con il duo rivelazione della musica italiana Benji & Fede, sempre con inizio alle 21,30.
Il loro ultimo album “0+”, uscito ad ottobre 2016, ha raggiunto la
certificazione DOPPIO PLATINO per le vendite ed è stato al n.1 della classifica di vendita per due settimane consecutive, oltre ad essere nella top 10 degli album più venduti del 2016. Il 4 marzo hanno aperto il loro “0+ Tour” con un concerto sold out in meno di una settimana dal Mediolanum Forum di Milano. Il tour, che è durato per tutto aprile e maggio, proseguirà dall’ 1 luglio per tutta l’estate. Venerdì 7 aprile è uscita in tutte le edicole, la raccolta di figurine di “Benji & Fede”. Il duo modenese è la prima band italiana ad essere totalmente protagonista della nuova raccolta Panini che ha la sua sede proprio a Modena. Il loro ultimo
singolo è “Tutto per una ragione” prodotto Merk&Kremont e Sissa, scritto da Annalisa che duetta anche con la band.