Philips presenta il monitor WQHD 32″ BDM3270QP2 prodotto destinato a chi lavora

Philips presenta un nuovo monitor rivolto all’utenza business, buono anche per chi cerca un prodotto wide con una buona resa dei colori. Il BDM3270QP2 ha diagonale di 32 pollici, monta un pannello AMVA 10 bit e offre una risoluzione WQHD pari a 2560 x 1440 pixel.

La tecnologia AMVA permette di ottenere una via di mezzo tra l’ottima riproduzione dei colori del pannello IPS e un tempo di risposta rapido come per i pannelli TN.

Il Philips BDM3270QP2 ha un design piuttosto gradevole, mentre le specifiche tecniche comprendono:

  • Tempo di Risposta di 4ms
  • Refresh 60 Hz
  • Luminosità 300 cd/m2
  • Angoli di visione 178/178°
  • Smart Contrast 50000000:1
  • Due Altoparlanti da 3 Watt
  • Connettività VGA, DVI-Dual Link (digital, HDCP), Display Port, MHL-HDMI (digital, HDCP), USB 2.0 (2x), USB 3.0 (2x, 1 con fast charging)
  • Audio In – Cuffie Out

Un prodotto piuttosto valido, tenuto conto delle caratteristiche, che, attualmente può essere acquistato anche in Italia a meno di 490 Euro, prezzo molto valido per quello che offre.

di

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.