Buone notizie in casa Napoli. Gli azzurri ritrovano finalmente dopo due settimane il suo numero 9, Victor Osimhen. L’attaccante partenopeo, dopo i problemi fisici che l’hanno costretto a saltare i due match contro il Milan e il Lecce, è tornato ad allenarsi in gruppo. Questa mattina il centravanti nigeriano si è aggregato al resto dei compagni per l’intera sessione di allenamento all’SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno.
Napoli, le ultime su Osimhen dal profilo del club azzurro
Di seguito il report del club azzurro:
“Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Training Center.La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione e torello.
Successivamente il gruppo ha svolto partita a campo ridotto, lavoro tattico ed esercitazioni su palle inattive. Osimhen e Gaetano hanno svolto intera seduta in gruppo. Simeone ha fatto terapie”.
Le possibilità di vedere Osimhen in campo contro L’anello Verona domani alle ore 18:00 aumentano. Con ogni probabilità, però, Spalletti lo farà partire dalla panchina per lanciarlo in campo a gara in corso. Importante dargli qualche minuto in occasione della sfida di Champions contro Il Milan al Maradona.