Home Calcio Osimhen, il futuro è lontano da Napoli? L’offerta del PSG e la...

Osimhen, il futuro è lontano da Napoli? L’offerta del PSG e la richiesta dei tifosi azzzurri

91
23/10/2022 Roma, stadio Olimpico incontro di calcio valevole per il campionato di serie A 2022/23 tra AS Roma vs SSC Napoli In foto: Victor Osimhen of SSC Napoli

Il Paris Saint-Germain ha manifestato interesse per Victor Osimhen, ma non è disposto a pagare la clausola rescissoria di 130 milioni di euro stabilita nel contratto rinnovato dal Napoli sette mesi fa, con un ingaggio di 10 milioni di euro annui. Lo riporta il Corriere dello Sport, che evidenzia l’offensiva parigina verso i talenti del Napoli, compreso Khvicha Kvaratskhelia, considerato però incedibile.

Per Kvaratskhelia, Al-Khelaifi ha offerto 110 milioni, mentre per Osimhen l’offerta si è fermata a 90 milioni. Tuttavia, la clausola rescissoria nel contratto di Osimhen, valido fino al 2026, è di 130 milioni di euro, e il Napoli è disposto a trattare, ma senza scendere troppo sotto questa cifra. La situazione rimane in evoluzione.

Nel frattempo, si attendono segnali dalla Premier League e dall’apertura del mercato arabo, dove l’Al-Ahli ha mostrato interesse. Osimhen resta comunque l’attuale centravanti del Napoli e ieri ha partecipato regolarmente all’allenamento con la squadra al campo Comunale di Carciato: sessione fisica, esercizi tecnico-tattici e un colloquio con Conte. Al termine dell’allenamento, si è fatto fasciare la caviglia infortunata a fine campionato e ha goduto di un po’ di meritato relax.

 

Tra l’altro i tifosi vorrebbero che rimanesse – secondo quanto riportato della Gazzetta dello Sport: Gli hanno chiesto di rimanere e poi lo hanno applaudito a lungo in allenamento: a fine seduta aveva una vistosa fasciatura alla caviglia, ricordo dell’ultimo match della scorsa stagione. L’affetto dei napoletani non cambierà mai, anche se il futuro sarà lontano da Napoli.”

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here