Home Cultura ‘Niente di personale’ il nuovo singolo dei Voga, il duo urban napoletano

‘Niente di personale’ il nuovo singolo dei Voga, il duo urban napoletano

393

On line dal 4 novembre su tutte le piattaforme digitali, il nuovo brano dei Voga, segna l’avvio della prestigiosa collaborazione con la Columbia Records

“Niente di personale” e’ il titolo del nuovo singolo del duo napoletano, frutto della collaborazione tra Enrico Esposito e Lorenzo Biscione, tra i più apprezzati della nuova generazione urban in Italia. Il brano (Columbia Records/Sony Music Italy) e’ on line dal 4 novembre su tutte le piattaforme digitali da ieri. “Niente Di Personale” mostra lo stile unico dei Voga, dalla chiara ispirazione partenopea e allo stesso tempo aperto a contaminazioni provenienti dai mondi rap e pop.

“Crediamo – spiegano i due artisti – che “Niente Di Personale” sia il brano perfetto per iniziare questo nostro capitolo in Columbia perché rappresenta al meglio il nostro modo di essere trasversali, unendo ad un sound delicato e “fragile”, un testo sfrontato, di ego e status. Nell’ultimo anno abbiamo accumulato esperienze e lavorato tanto; “Niente Di Personale” è frutto di una forte crescita umana e artistica. Ci sentiamo molto consapevoli in questo momento, pensiamo che il brano sia il biglietto da visita ideale per le persone a cui arriveremo, perché dice tanto di noi, di ciò che siamo e del suono che vogliamo portare in Italia, partendo da Napoli”.

“Miranapoli!”, la loro hit uscita a luglio 2021, ha spopolato su Tik Tok con oltre 7 milioni e mezzo di stream diventando virale su TikTok in quella stessa estate. La musica dei Voga, profondamente radicata a Napoli, uno dei poli artistici più floridi d’Italia, e’ allo steso tempo unsound è fresco che unisce rap, Rnb e influenze elettroniche, rendendo ibrido il loro mood.

Un successo in continua ascesa con i singoli “Xfetti sconosciuti” che cita il brano di Gué feat. Marracash “Brivido”, “Marekiaro” feat. Coco, e approda a Niente di personale con la firma per Columbia Records/Sony Music Italy, collaborazione annunciata dal duo su Instagram.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here