AVERSA – Poteva finire in tragedia ma, per fortuna, il malcapitato ha riportato “solamente” venticinque giorni di prognosi per ferita da taglio alla regione latero-cervicale sinistra. È accaduto durante la decorsa notte di Natale nella città normanna di Aversa.
I carabinieri del Nucleo Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa hanno arrestato la responsabile che ora dovrà rispondere del reato di rapina impropria e lesioni personali.
Era da qualche ora trascorsa la mezzanotte, quindi in piena giornata di Natale, quando DORDEVICI JELENA, cl. 93, domiciliata presso il campo nomadi di Giugliano in Campania, si è introdotta all’interno di un’abitazione privata, ubicata in Aversa, rubando diversi monili d’oro. Vistasi scoperta dal proprietario 52enne, la donna, senza esitare un attimo, si è scagliata contro quest’ultimo ferendolo al collo con un frammento di vetro dandosi poi alla fuga. I carabinieri, che in quel momento stavano proprio pattugliando quella zona, immediatamente intervenuti hanno individuato la donna bloccandola e traendola in arresto. La stessa all’atto dell’arresto era in possesso dell’intera refurtiva che è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario. La DORDEVICI JELENA è stata poi associata presso la casa circondariale di Pozzuoli.