Napoli, Vomero e Chiaiano: servizi dei carabinieri contro violenza minorile

Napoli –  fermato un giovane 15enne che andava in giro con i coltelli, insieme al fratello di 12 anni…
continuano i servizi per contrastare la violenza minorile.
Quelli svolti dai Carabinieri della Compagnia Vomero insieme a colleghi del Reggimento Campania e della Compagnia Speciale hanno portato ulteriori risultati.
Tra i quartieri Vomero e Chiaiano sono stati fermati e identificati 122 minorenni, 8 dei quali sono stati riaffidati a genitori.
Sottoposti a controlli 22 mezzi e a fermo o sequestro amministrativo 4 scooter perché i guidatori li usavano senza calzare il casco o vi circolavano senza assicurazione.
Un 15enne di via Miano è stato notato intrattenersi nella stazione della metropolitana di Chiaiano insieme al fratellino di 12 anni.
Sottoposto a controlli, è stato scoperto a detenere 2 coltelli, che portava occultati sulla persona e che gli sono stati sequestrati.
Lui e il fratello sono stati riaffidati ai genitori.
ad oggi i controlli sui minori ammontano a 402 ragazzini controllati, 4 dei quali sono stati denunciati.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.