L’intero incasso sarà devoluto all’Associazione Figli in famiglia Onlus per il sostegno a minori in grave disagio sociale
Nella splendida cornice del Museo della Cappella di San Severo, torna anche quest’anno il consueto appuntamento con il concerto di Natale. Martedi’ 20 dicembre alle ore 20, il monumento barocco che custodisce il celebre Cristo velato, ospiterà il concerto “Una voce, una fisarmonica” di Antonella Ruggiero accompagnata dalle note della fisarmonica di Renzo Ruggieri.
Dopo il concerto, la serata proseguirà con una cena buffet (ore 21.30), presso l’Atelier del Maestro Lello Esposito, che, a supporto della finalità’ benefica dell’evento, mette a disposizione i propri spazi all’interno delle Scuderie di Palazzo Sansevero in Piazza San Domenico Maggiore.
Un evento speciale per salutare le festività natalizie, il cui incasso sarà interamente devoluto a Figli in Famiglia Onlus con sede a San Giovanni a Teduccio. In particolare, il ricavato servirà a finanziare il progetto “Il legno e’ vita” per la ristrutturazione di un’area adibita a falegnameria in cui creare un’alternativa per ragazzi in grave disagio sociale e avviarli alla lavorazione del legno.
Per la partecipazione all’evento è necessaria la prenotazione online, da effettuare attraverso il sito web www.azzurroservice.net. La disponibilità e’ limitata a 90 posti.