Home Economia Tecnologia MWC 2019: Samsung presenta il Galaxy S10 5G

MWC 2019: Samsung presenta il Galaxy S10 5G

521

 

Samsung presenta al Mobile World Congress 2019 il Galaxy S10 5G, nuova variante del suo top di gamma con la nuova tecnologia 5G, in grado di navigare con velocità fino a 1 Gbps e una latenza davvero bassa.

Già mostrato durante l’evento Unpacked, presenta una scheda tecnica esclusiva, e superiore sotto certi aspetti alle varianti classiche della nuova serie S10.

Dispone di un display più grande, che arriva a 6.7″ risoluzione QHD+, batteria da 4500 mAh per gestire il consumo di energia maggiore e ben quattro fotocamere nella parte posteriore, che rispetto alle varianti classiche hanno un sensore 3D aggiuntivo che permette più precisione negli scatti.

Anche nella parte frontale ne troviamo due con sensore TOF 3D (time of flight) per maggiore precisione della messa a fuoco. La scheda tecnica si chiude con una memoria interna di 256 GB che si possono espandere tramite micro SD come da prassi per i terminali Samsung.

Il Samsung Galaxy S10 5G arriverà sul mercato nel corso del 2019, anche nel nostro paese, ma non conosciamo attualmente una data precisa. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here