Il futuro di Khvicha #Kvaratskhelia sta alimentando una crescente ansia tra i tifosi del #Napoli. Stamattina, numerosi quotidiani, compreso Fabrizio Romano, hanno riportato voci di un possibile addio già a gennaio. Si parla di un consenso da parte di Antonio #Conte alla cessione del georgiano e di un presunto malumore del giocatore stesso. Ma qual è la verità dietro queste indiscrezioni?

Il Napoli, primo in classifica, può davvero permettersi di privarsi di uno dei suoi migliori giocatori a stagione in corso? La società azzurra, storicamente, non ha mai ceduto i suoi migliori giocatori nel mercato invernale, fatta eccezione per #Elmas lo scorso anno, anche se in quel caso si trattava di una situazione diversa.

 

Se #Kvaratskhelia dovesse realmente partire, c’è da chiedersi se il #Napoli abbia già individuato un sostituto di livello per colmare un’assenza così pesante.

La situazione è incerta e queste ore sono cariche di tensione per i tifosi, che attendono con trepidazione ulteriori sviluppi. La squadra può mantenere la sua competitività senza uno dei suoi uomini chiave?

Napoli sera Flash Press Agency SSC Napoli

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.