Il futuro di Khvicha #Kvaratskhelia sta alimentando una crescente ansia tra i tifosi del #Napoli. Stamattina, numerosi quotidiani, compreso Fabrizio Romano, hanno riportato voci di un possibile addio già a gennaio. Si parla di un consenso da parte di Antonio #Conte alla cessione del georgiano e di un presunto malumore del giocatore stesso. Ma qual è la verità dietro queste indiscrezioni?
Il Napoli, primo in classifica, può davvero permettersi di privarsi di uno dei suoi migliori giocatori a stagione in corso? La società azzurra, storicamente, non ha mai ceduto i suoi migliori giocatori nel mercato invernale, fatta eccezione per #Elmas lo scorso anno, anche se in quel caso si trattava di una situazione diversa.
Se #Kvaratskhelia dovesse realmente partire, c’è da chiedersi se il #Napoli abbia già individuato un sostituto di livello per colmare un’assenza così pesante.
La situazione è incerta e queste ore sono cariche di tensione per i tifosi, che attendono con trepidazione ulteriori sviluppi. La squadra può mantenere la sua competitività senza uno dei suoi uomini chiave?
Napoli sera Flash Press Agency SSC Napoli