Lil’ Louis, “The Founding Father of House”, protagonista all’Hype Discoteca

Lil’ Louis, un nome… una garanzia, che promette di far scatenare, ancora una volta, fino all’alba i nottambuli più esigenti “made in Campania”. Il dj, produttore, autore e musicista statunitense, conosciuto anche come “The Founding Father of House” sarà, infatti, la guest star dell’atteso party in programma all’Hype Discoteca di Castel Volturno (Caserta), per sabato 1° febbraio, a partire dalle 23.

Un appuntamento imperdibile, incastonato ad hoc nell’emozionante tour che celebra i 50 anni da dj di questa leggenda vivente, che ha scritto e prodotto, tra gli altri, per artisti del calibro di Jay-Z, Lil Kim, Babyface, Donna Summer e Louie Vega e che ha contribuito all’evoluzione dell’House music dalla fine degli anni ‘80 ad oggi. Con numerosi brani da lui firmati finiti nella classifica Billboard Hot Dance Music/Club Play: tre dei quali hanno conquistato anche il primo posto.

Un indiscusso pioniere Lil’, noto, in particolare, per il suo impatto sulla scena musicale di Chicago targata anni ‘80 e ‘90, influenzando intere generazioni di dj grazie al suo stile inconfondibile e innovativo.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.