Bagno di folla per il candidato sindaco Catello Maresca al Lido Fortuna di Bagnoli.
Oltre 500 presenze tra sostenitori e candidati.
Organizzato dall’imprenditore Giovanni Annigliato, sostenitore della prima ora dell’ex PM Maresca che invita i presenti a fare domande che non tardano a venire.
Maresca, tranquillo e riposato risponde alle numerose domande e soddisfare le numerose richieste di selfie come un leader ormai riconosciuto e già amato dai napoletani.
Tra le numerose personalità politiche sono stati notati Alfredo Vito, Maurizio Lezzi che con la sua lista, Lezzi Presidente, ritorna alla conquista della sua storica municipalità e Stefano Maria Cuomo, amico decennale di Lezzi. I due hanno chiacchierato amenamente. Cosa si saranno detti, vista la loro esperienza politica pregressa e sapendo che il Partito Liberale Europeo, coordinato dallo stesso Cuomo, non presenterebbe le liste alle municipalità?
Intervistato da un giornalista il coordinatore dei Liberali Campani dichiara: “Il Partito Liberale Europeo rivendica la realtà civica della coalizione di Catello Maresca. Il candidato sindaco è riuscito a far ritrovare quel senso civico che ha portato la popolazione ad alzarsi da quella posizione di comodo del divano e portarla in strada per un impegno politico e sociale; questo è il mio personale pensiero. La nostra speranza è che si riesca a far comprendere che Catello Maresca è l’unica risorsa che potrà far tornare Napoli orgogliosamente protagonista”.