© Fabio Sasso /FPA

Napoli- Gli azzurri hanno vinto il match odierno, passando rapidamente in vantaggio grazie ad un gol di Zielinski, controllando il prosieguo dell’incontro, giocato su ritmi non altissimi, e realizzando altri tre gol. Gli uomini di Longo, invece, sono apparsi incapaci di impensierire la retroguardia azzurra. Ancelotti ha usato un turn over più equilibrato, ricevendo delle ottime risposte, a differenza della partita contro il Chievo, anche dalle seconde linee. Il calciatore che ha maggiormente impressionato è stato Ounas, autore di molte giocate di pregevole fattura e che ha impreziosito la sua prova con un grande rete da fuori area. Inoltre va sottolineato l’esordio assoluto con la maglia del Napoli di Meret e di Younes, autori entrambi di una buona prestazione. 

Anche Ghoulam, al rientro dopo più di un anno, ha disputato un’ottimo incontro, fornendo numerosi cross a Milik e sfiorando il gol. Il centravanti polacco ha realizzato una pregevole doppietta arrivando a 7 reti stagionali, come Mertens ed Insigne.

Per i partenopei tre buoni punti per continuare la rincorsa alla Juventus e aumentare il divario con l’Inter, in attesa del big match di martedì che vedrà gli azzurri affrontare il Liverpool. 

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.