Al grido di “House Music never die”, sabato 15 febbraio, dalle 23, l’Hype Discoteca di Castel Volturno (Caserta) ospiterà, direttamente da New York City, il dj, producer e remixer Victor Simonelli. Un artista con la “a” maiuscola che, a partire dagli anni Novanta, ha movimentato, non poco, sia la scena House che Garage, contribuendo alla loro diffusione in tutto il globo.
Tra i dj più prolifici e raffinati della “Grande Mela”, Victor si può considerare – senza temere smentite – uno dei pionieri del movimento underground nell’ambito della dance music made in Nyc, che ha provveduto poi a diffondere un po’ ovunque.
Un uomo dai molteplici talenti, Simonelli, che ha scoperto l’arte del mixaggio a 11 anni e che nel tempo ha avuto l’opportunità di produrre e mixare per artisti del calibro di David Bowie, Talking Heads, Quincy Jones, Sinead O’ Connor, James Brown, Take That e Al Jarreau, solo per citarne alcuni.
Oltre alla guest star Victor Simonelli, alla serata in programma per sabato notte all’Hype Discoteca è prevista anche la partecipazione di Jg Bros e dj Vibra. Infoline: 377 0283207