Giugliano (Na) – saggio finale per le pattinatrici della società Roller Star di Lusciano, in provincia di Caserta.
Tante le emozioni che hanno dato ai presenti che hanno assiepato i gradini del palazzetto dello sport di Giugliano che ha ospitato l’evento.
Con “C’ era una volta” cominciano tutte le favole ed è cominciata cosí anche la serata del saggio di fine anno della scuola di pattinaggio artistico A.S.D. Roller Star.
Peter Pan, Wendy, John, Michael, Trilly insieme ai bimbi sperduti, gli indiani ed i pirati hanno accompagnato tutti in un viaggio meraviglioso sull’ isola che non c’è attraverso coreografie ricche di sentimenti ed emozioni.
Tutte le 64 atlete dai 4 ai 15 anni hanno saputo emozionare e rallegrare i loro spettatori accorsi per sostenerli per la splendida serata.
E visto le doti tecniche, la preparazione degli insegnati e la passione delle atlete che hanno fatto intravedere nel corso del saggio, fa ben sperare per il futuro agonistico delle atlete, così da poter dare anche grandi soddisfazioni alla città di per Lusciano.
Sperando che in un futuro prossimo la città di Lusciano, possa aver anche un suo palazzetto dello sport per le gare agonistiche di livello nazionale.