Un inedito duo di conduttori che da anni non si vedeva sulla scena.
Napoli – Ben assortito, plasmato insieme da un grande talento, da parte di entrambi i due si completano a vicenda. Gino già noto al grande pubblicare i suoi trascorsi Mediaset,Rai, ultimamente molo presente sulla piattaforma SKY, è un performa di quelli a 360°. Con Vittoria , conduce, canta, su basi,con orchestra, o accompagnato da un pianista, spaziando dal repertorio Italiano a quello internazionale.
Improvvisano, coinvolgono… padroni assoluti della scena, riescono ad inventare uno show dal nulla, coinvolgendo chiunque gli capiti a tiro, mai urtando, però, la suscettibilità del pubblico. Vittoria, in quanto ad estro non è da meno. Battuta facile, pronta, reattiva, ora fa da spalla a Gino, ora viceversa. Ironicamente pungente, intelligente, Vittoria viene dalla danza, alla quale ha dedicato gran parte della sua vita, diplomandosi in classico e contemporaneo, con eccellenti risultati.
Aveva, difatti, appena 4 anni quando già muoveva i suoi primi passi di danza. Vittoria, laureata tra l’altro in farmacia, è dotata di una splendida voce, calda, mediterranea, ed oltre a concedersi sulla scena dei brani da solista, duetta con Gino, dando vita a intensi momenti di pura arte e passione. Ella inoltre, è coreografa e danzatrice in alcuni cavalli di battaglia di Gino, come My Way, Feel, e tanto altro. Una coppia, quindi, affiatatissima, fino a meritarsi il titolo dalla critica di eredi naturali di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, per il loro modo di condurre che ricorda moltissimo i due grandi dello show italiano.
A dicembre riceveranno il premio alla popolarità “Premio città di Sarno” organizzato da Alfonso Celentano.