Ritorna Lunedì 25 novembre 2019 presso il teatro Cilea di Napoli, alle (20:30) l’evento solidale
“ Ancora insieme per accendere una Stella “, decima edizione, con il patrocinio morale del Comune di Napoli e della X ^ Municipalità Bagnoli – Fuorigrotta, dedicato ai minori disagiati di Napoli con
il progetto “ Tutti insieme con lo Sport “ ( borse di studio di sport e giornate solidali di sport) ed ai minori ospiti della casa famiglia “ (Piccoli Soli) “ . Conduce la serata l’eclettico artista Diego Sanchez.
“Ringraziano gli amici che da anni condividono le iniziative solidali dell’associazione – ci dice la Presidente della associazione, Maria Rotunno – Ci saranno tanti ospiti che partecipano alla serata: gli amici di Un posto al sole Marzio Honorato e Germano Bellavia; il soprano Raffaella Fraioli, il Peter’s Gospel Choir, Enzo Fischetti e Ciro Giustiniani di Made in Sud , Massimo Masiello e la Mart Dance Company” .
“Saluteremo ed applaudiremo, inoltre, lo scrittore Amedeo Colella, Francesco Boccia, Marco Palmieri , L’Anfiteatro Renatorino Zero, fra gli altri”.
“Per lo sport hanno dato la loro adesione il campione paralimpico di nuoto Vincenzo Boni, il C.N. Posillipo Pallanuoto con il capitano Paride Saccoia , Tommi Negri e Andrea Scalzone e la Capri Napoli Marathon – conclude la presidente Rotunno – “ Festeggiamo i primi dieci anni di attività solidale e questa serata sarà ricca di
emozioni, risate e solidarietà , vi aspettiamo !!! “