Napoli – Perquisizioni, arresti e sequestri dei carabinieri della compagnia di Torre del Greco con il supporto dall’alto del nucleo elicotteri di Pontecagnano (sa).
Ad Ercolano i carabinieri hanno tratto in arresto un 57enne di Ercolano già noto alle forze dell’ordine e ritenuto affiliato al clan degli “Ascione-Papale”; è stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal g.i.p. di Napoli per maltrattamenti in famiglia commessi dal 2003 nei confronti della moglie e dopo le formalità è stato tradotto al centro penitenziario di Secondigliano.
A Portici, invece, i militari hanno denunciato un 38enne già noto alle forze di polizia per furto di energia elettrica con cui alimentava la propria abitazione; l’uomo è stato anche segnalato alla prefettura come assuntore di stupefacente perché sorpreso a tenere in casa 18,6 grammi di hashish.
A San Sebastiano al Vesuvio, infine, nei pressi dell’ufficio postale i militari hanno bloccato un giovane verosimilmente in procinto di perpetrare una rapina approfittando delle casse piene all’inizio del mese. Il soggetto, un 18enne di Torre Annunziata, era su uno scooter e aveva nel marsupio un coltello. E’ stato denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere; il coltello posto sotto sequestro.
Identificate durante il servizio un centinaio di persone.
Home Cronaca Ercolano, Portici, San Sebastiano al Vesuvio: “alto impatto” dei carabinieri durante tutta...