Home Mondo Eminem presto nonno: l’annuncio nel video del suo singolo “Temporary”

Eminem presto nonno: l’annuncio nel video del suo singolo “Temporary”

198

Eminem diventerà nonno. La frase che allo stesso tempo stordisce ed entusiasma buona parte dei Millennials. Un simpatico shock! Il famoso rapper è stato d’altronde un artista simbolo di una generazione. Sia per i suoi fan che per i detrattori. Pensare che fra nn molto avrà un nipotino che lo chiamerà “nonno” solleva incredulità, ma anche moltissima tenerezza.

L’annuncio è stato dato dallo stesso Eminem nel nuovo video del suo singolo “Temporary” dedicato alla figlia Hailie Jade Mathers. La ragazza ha 28 anni e si è sposata lo scorso 21 maggio. Negli anni è stata fonte d’ispirazione per molte delle canzoni del rapper. Hailie Jade Mathers è nata da Bruce Mathers III (nome di battesimo di Eminem) e Kimberly Anne Scott. Ad Hailie il rapper ha dedicato diverse canzoni nella sua lunga carriera. Per esempio “When I’m Gone”, “Mockingbird”, “Hailie’s Song” e “My Dad’s Gone Crazy”.

Eminem oggi ha 51 anni. In realtà è ancora giovane per lo stereotipo del “nonno anziano”. L’ultimo brano dedicato alla figlia è contenuto nel suo nuovo album “The Death of Slim Shady (Coup De Grâce)”, uscito a luglio. In una clip Hailie Jade consegna al padre una maglietta dei Detroit Lions con su scritta la parola “Grandpa“, ossia “nonno“. Subito dopo la giovane mostra a Eminem un’ecografia. Messaggio inequivocabile.

Il video presenta poi un montaggio di spezzoni che ripercorrono la storia del cantante e di Hailie insieme. Filmati commoventi che raccontano il rapporto di genuino affetto tra padre e figlia. Sul web impazzano i commenti di ilarità al pensiero di quanto “il ragazzaccio di Detroit” sia in realtà un adulto maturo, un genitore premuroso e una brava persona. Prossimamente nonno.

Di Valentina Mazzella

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here