Giovedi’ nell’ambito dell’edizione 2021 del Festival Segreti d’Autore, Marisa Laurito approfondira’ il mondo dell’arte al femminile
Protagonista del secondo appuntamento dell’undicesima edizione del Festival Segreti d’Autore, Marisa Laurito, attrice, conduttrice e cantante con la regista Nadia Baldi, direttrice del Festival, approfondirà le multiformi sfaccettature dell’essere donna e artista.
Il Festival, giunto all’undicesima edizione ideato da Ruggero Cappuccio e diretto da Nadia Baldi, si svolge nel Comune di Serramezzana, il più piccolo borgo del Cilento, uno straordinario luogo della memoria. È la terra di Parmenide, di Zenone e di Vico, ma anche di un Parco da difendere attraverso la circolazione di idee sulla cultura e sull’arte. L’idea e’ di avvicinare i giovani all’arte attraverso un dialogo diretto con i maestri grazie alla presenza di importanti esponenti della cultura che si alternano ogni edizione.
Una produzione Manovalanza, in collaborazione con Teatro Segreto, finanziata dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali. L’appuntamento e’ per giovedì 5 agosto alle 21.30 nello storico Palazzo Coppola di Valle Cilento/Sessa Cilento (Sa), con ‘L’arte al femminile’, l’essere donna nel mondo della cultura e dello spettacolo. Al termine dell’incontro verrà consegnato a Marisa Laurito il premio ‘Segreti d’Autore 2021’, una scultura realizzata per il Festival dal famoso artista Mimmo Paladino.
Le prenotazioni vanno richieste a infosegretidautore@gmail.com. Verificata la disponibilità dei posti, si riceverà una e-mail di conferma che dovrà essere esibita, in formato cartaceo o tramite cellulare, al personale addetto al controllo. L’eventuale disdetta va comunicata entro le 24 ore dall’evento. Per tutta la durata della rassegna, che si concluderà il 10 agosto, sarà attivo per ogni informazione dalle ore 11 alle 15 il numero 348.4102880.