Casandrino: tre arresti in famiglia per spaccio e contrabbando

Napoli – i carabinieri della stazione di Grumo Nevano hanno arrestato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio Francesco Liguori, 54enne, Carmine Liguori, 30enne e Antonio Liguori, 26enne, tutti di Orta di Atella (ce);
I ragazzi sono stati ulteriormente segnalati alle autorità giudiziarie per resistenza a un pubblico ufficiale e detenzione di tabacchi di contrabbando.
Carmine e Antonio sono stati notati su via Durati mentre, in sella a uno scooter, cedevano nelle mani di un automobilista un piccolo involucro di stupefacente in cambio di soldi.
Alla vista dei militari volevano dileguarsi ma sono stati inseguiti e bloccati; gli uomini della benemerita hanno anche recuperato la dose di marijuana e le 5 di hashish che avevano lanciato via.
La perquisizione nella loro abitazione, inoltre, ha portato a sequestrare nello scantinato 610 pacchetti di sigarette di contrabbando (12 kg).
Tutti e tre sono ai domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.