Il medico della Ferdercalcio polacca aveva parlato di angina
Allarme rientrato per il centrocampista polacco del Napoli Piotr Zielinski, costretto a lasciare il ritiro della nazionale della Polonia per un problema di salute. Secondo quanto appreso da LaPresse da fonti del club azzurro, Zielinski ha una semplice sindrome influenzale e una tonsillite.
In mattinata il comunicato della Federcalcio polacca parlava invece di una “angina” e Piotr Zielinski aveva lasciato il ritiro della nazionale polacca per motivi di salute. Il medico della nazionale aveva diagnosticato al centrocampista del Napoli l’angina. “Nonostante le cure immediate, le condizioni del giocatore non sono migliorate abbastanza da consentirgli di prendere parte all’allenamento e alla partita di martedì contro la Lettonia – c’era scritto nel comunicato – Pertanto, Piotr Zielinski è tornato al club”, ha spiegato la federazione polacca. Una brutta notizia, dunque, per Walter Mazzarri, appena insediatosi sulla panchina dei campioni d’Italia dopo l’esonero di Garcia.
L’allarme sulle condizioni di Zielinski sembrerebbe rientrato secondo quando si apprende attraverso la Presse. Si tratterebbe di una sindrome influenzale con tonsillite e pertanto il numero 20 del Napoli potrebbe essere a disposizione del neo tecnico Walter Mazzarri già alla ripresa del campionato.