Napoli, Barra e San Giovanni a Teduccio: stupefacenti e 3.500 euro in contante. Arrestati dai carabinieri 2 giovani coniugi incensurati e un 34enne
i carabinieri lo hanno bloccato dopo averlo notato aggirarsi con atteggiamento sospetto nel quartiere san Giovanni a Teduccio. è stato perquisito Nicola di Sarno, un 21enne incensurato del luogo, ed è stato trovato in possesso di alcune dosi di cocaina. questo ha fatto scattare la perquisizione a casa dove i militari hanno sequestrato altra cocaina per un totale di 320 grammi circa, oltre a 160 euro in banconote di vario taglio.
nell’abitazione si trovava anche la convivente del giovane, Ilaria Domingo, 21enne, anche lei incensurata. i 2 sono stati arrestati per detenzione di droga a fini di spaccio.
nel corso dell’attività di contrasto allo smercio di stupefacenti, inoltre, i carabinieri dell’aliquota radiomobile di torre del greco e della stazione di San Giorgio a cremano hanno proceduto nel quartiere barra alla perquisizione dell’abitazione e del garage del 34enne Zinno Giuseppe. nella sua abitazione hanno rinvenuto ben 3450 euro in denaro contante, mentre in garage erano nascosti quasi 1500 grammi di marijuana e materiale per il confezionamento della droga.
tratto in arresto, anche zinno dovrà rispondere di detenzione di stupefacente a fini di spaccio.
dopo le formalità gli arrestati sono stati tradotti nelle carcere di Poggioreale e di Pozzuoli.