Home Napoli Palapartenope, stasera Alfa in concerto dopo la data di aprile annullata

Palapartenope, stasera Alfa in concerto dopo la data di aprile annullata

68

NAPOLI – Stasera, mercoledì 20 novembre, Alfa sarà in concerto al Palapertenope di Napoli. L’artista canterà i brani che hanno conquistato un vastissimo pubblico rendendolo tra i cantanti italiani di successo più giovani del momento.

Alfa (pseudonimo di Andrea De Filippi, classe 2000) ha partecipato in febbraio alla 74esima edizione del  Festival di Sanremo con il brano “Vai!”. Nella serata delle cover si esibito con il maestro Roberto Vecchioni cantando “Sogna, Ragazzo, Sogna”. Nello stesso mese ha pubblicato il suo nuovo album “Non so chi ha creato il mondo ma so che era innamorato”. All’interno entrambi  i brani del Festival. Dopodiché ha iniziato un entusiasmante tour in giro per l’Italia. La tappa a Napoli era prevista per il 16 aprile. Purtroppo la scorsa primavera il concerto è stato annullato a causa di problemi di salute del cantante, impossibilitato per una brutta influenza alla gola.

L’evento è stato così rimandato di molti mesi. I biglietti sono stati rimborsati. Molti hanno riacquistato i ticket per la nuova data. Ed eccoci qui. Finalmente stasera i fan potranno assistere al concerto che avrà inizio alle ore 21:00. Senz’altro l’attesa sarà ripagata.

Di Valentina Mazzella

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here