Home Calcio Napoli, domani le visite mediche di Lukaku e McTominay aspettando Gilmour: le...

Napoli, domani le visite mediche di Lukaku e McTominay aspettando Gilmour: le ultimissime

515

Romelu Lukaku e Scott McTominay sono sempre più vicini al trasferimento al Napoli. Le trattative con Chelsea e Manchester United stanno per essere finalizzate, e i due giocatori sono attesi a Roma nelle prossime ore per sostenere le visite mediche presso Villa Stuart, prima di firmare con la squadra partenopea. McTominay si sta preparando per il suo arrivo in Italia, mentre Lukaku è atteso a breve da Bruxelles.

L’allenatore Conte attende con impazienza i nuovi rinforzi, che completeranno il suo organico. Oltre all’attaccante belga, anche il centrocampista scozzese, cresciuto nel settore giovanile dello United, è pronto a unirsi alla squadra.

Lo scozzese arriva dal Manchester United per una cifra pari a 25 milioni di euro (30 con i bonus) e ai Red Devils spetterà una commissione su una futura rivendita.

Questi acquisti imminenti rafforzano la rosa del Napoli, che ha già conquistato 3 punti nelle prime due giornate di campionato, grazie alla vittoria di domenica scorsa contro il Bologna al Maradona. Resta ancora in sospeso la situazione di Gilmour, che a quanto pare si farà, ma last minute perché il Napoli deve vendere. Gianluca Gaetano è vicinissimo al Cagliari, si discute con la Lazio per Michael Folorunsho ma è tutto molto aperto. Walid Cheddira all’Espanyol e Alessio Zerbin al Monza entrambi in prestito

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here