Napoli – La solidarietà dei napoletani non ha mai confini, infatti, questa mattina il noto imprenditore napoletano Antonio Ferrieri, ha lanciato un nuovo modo per aiutare i bambini dell’ospedale Santobono. E’ stata presentata questa mattina , presso l’antica pasticceria Cuori di Sfogliata a Napoli in Corso Novara 1 la campagna di solidarietà in favore dell’ospedale Santobono di Napoli. l’iniziativa denominata “Un cuore di sfogliatella per il Santobono” è stata illustrata dall’imprenditore Antonio Ferrieri e dal direttore della onlus Sostenitori ospedale Santobono, Emanuela Capuano.
La campagna “a partire da oggi e fino al 31 dicembre – ha spiegato Antonio Ferrieri – il ricavato della vendita delle due nuove sfogliatelle realizzate per l’occasione, sarà interamente devoluto in beneficenza al Santobono di Napoli a traverso la onlus che si occupa della raccolta fondi.
Grazie a questa campagna puntiamo a contribuire in maniera significativa al rifacimento della medicheria del reparto di pediatria d’urgenza dell’ospedale.
Siamo certi – ha aggiunto Ferrieri – che la nostra clientela abituale e i tanti napoletani che vorranno sostenere l’iniziativa, a partire da oggi e durante le feste natalizie, insieme ai dolci abituali porteranno a casa anche le sfogliatelle della solidarietà.
potranno optare sia per quella dolce, al panettone, che per quella rustica, al baccalà.
Il costo al pubblico della sfogliatella – ha precisato Antonio Ferrieri – resta invariato ed è pari a 2 euro poiché la campagna sarà interamente sostenuta dalla nostra azienda.
di Raffaele Del Giudice