Continua la preparazione estiva del Napoli di Rudi Garcia che nel ritiro di Castel di Sangro sfida subito l’Hatayspor.
Terzo test per gli azzurri che dopo il pareggio con la Spal a Dimaro, sfidano la compagine turca.
LIVE DA CASTEL DI SANGRO: NAPOLI VS HATAYSPOR
Le formazioni ufficiali iniziali del match allo Stadio Patini di Castel di Sangro.
NAPOLI: Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Olivera, Anguissa, Zielinski, Politano, Raspadori, Kvaratskhelia, Osimhen. All. Garcia.
HATAYSPOR: Kardesler; Corekci, Saglam, Lobjanidze, Oluwafisayo, Demir, Aburjania, Aksoy, Mango Fernandes, Bekaroglu, Yildrim. All. Demirel.
Nel primo tempo un Napoli pressante che più volte sfiora il goal con il suo bomber, Victor Osimhen. Al 23′ Politano ruba palla , filtra proprio per il centravanti azzurro e goal a porta vuota per lui. Pochi minuti dopo al 28′, altro errore della squadra turca che regala palla a Kvara , che a sua volta lancia in contropiede Osimhen che con un pallonetto sigla la seconda rete. È doppietta.
Nel secondo tempo al 58′ Garcia rivoluziona la squadra con 11 cambi: in campo tutte le seconde linee presenti in panchina. Cambia quindi tutta la formazione con Gollini, D’avino, Juan Jesus, Obaretin, Zanoli, Folorunsho, Saco, Demme, Zedadka, Simeone, Zerbin.
Al 64′ Simeone sigla il 3-0. L’attaccante del Napoli però è insaziabile e sigla il 4-0 davanti al portiere della squadra turca al 25′.
FINALE: Grande prestazione degli azzurri che battono i turchi nell’amichevole di Castel di Sangro.
NEXT: Prossima amichevole 2 agosto con il Girona sempre allo Stadio Patini.
NAPOLI-HATAYSPOR: LA GALLERY DEL MATCH
a cura di Nicola della Gatta