Problema infortunati per Luciano Spalletti, sono diversi i giocatori non a disposizione dell’allenatore azzurro . Il Corriere dello Sport, ha fatto il punto sulle condizioni e sui tempi di recupero degli infortunati in casa Napoli:
“Rrahmani è quello che dovrebbe recuperare rapidamente, salterebbe soltanto la trasferta di Torino, mentre per Simeone i tempi sembrano ancora lunghi: l’argentino è fermo da dieci giorni, ma dovrebbe restare in infermeria per almeno altre due settimane”
“Invece Politano e Mario Rui hanno tempi più lunghi, lo suggerisce la diagnosi stessa: ci vorranno tre settimane per l’esterno, sarà indispensabile aspettare un mese per il portoghese”, si legge sul quotidiano campano. Per loro due la stagione è quasi praticamente terminata. Sono entrambi stati sostituiti nel corso del primo tempo della gara contro il Milan, hanno lasciato il campo con grande dispiacere, l’avventura europea per loro è finita nel peggiore dei modi”.
Juventus-Napoli: chi giocherà adesso?
Probabile dunque che il tecnico di Certaldo, nella sfida contro la Juventus schiererà Ostigard al posto di Rrahmani(infortunato). Spazio a Olivera sulla sinistra, Elmas al posto di Zielinski e sicuramente Lozano al posto dell’infortunato Politano.
“Tornano Anguissa e Kim e poi ci sarà bisogno di un altro turnover. L’ultimo: perché senza coppe, Spalletti non lo farà più, almeno fino alla conquista aritmetica del tricolore. A Torino, al fianco di Kim potrebbe giocare Ostigard anche perché per Juan Jesus altrimenti sarebbe la terza partita consecutiva in otto giorni”, riferisce il quotidiano campano de il Mattino.