Prima VERA sconfitta stagionale per gli azzurri di Spalletti.Il Milan di Pioli si impone per 0-4 nello stadio azzurro.
Il più brutto Napoli della stagione in un Maradona surreale (Si sentivano solo i tifosi del Milan). Tutti davvero male, sconfitta che ci servirà da lezione.
Analisi azzurra: è un Napoli in Black out totale
Meglio perdere in campionato che in Champions.
Il Napoli va in black out, grande dominio sia del primo tempo che del secondo da parte dei rossoneri di Pioli che bloccano Lobotka, e non consente il gioco azzurro.
Difesa azzurra disastrosa per non parlare purtroppo di Zielinski e Anguissa, nella peggior partita stagionale. Non c’è nulla di quel Napoli visto sempre finora, nemmeno una briciola. Un KO durissimo contro un Napoli che appare stordito e disordinato.
È la prima volta che succede in stagione una partita simile, Il Napoli perde quantità e crolla vertiginosamente ai duri colpi del Diavolo. Rimane sicuramente ampio il vantaggio sulla seconda (+16 sulla Lazio di Sarri) e non c’è nulla da preoccuparsi, ma vedere perdere così la squadra fa male. Si può perdere ma non in questo modo. Speriamo serva da lezione e si riparta al più presto.
In chiave Champions, in vista dei quarti di finale, toccherà a Spalletti trarre le dovute conseguenze per caricare la squadra, cambiare gli approcci e cercare di indirizzata nel verso giusto, studiando la gara nel migliore dei modi.
Per quanto riguarda il campionato, non bisognerà sopravvalutare il resto delle partite perché la strada davanti è ancora lunga, e tutti non vorranno regalare punti agli azzurri. Testa bassa e continuare a pedalare.
Testa al match contro il Lecce.
✍🏼💙 Forza Napoli sempre e comunque.