Home Napoli Champions League: Napoli – Arsenal 0-2

Champions League: Napoli – Arsenal 0-2

1703

Napoli –  Gli uomini di Benitez escono sconfitti dalla trasferta di Londra, dove per 90′ minuti c’è stata una sola squadra in campo. Un Napoli molto deludente, una pessima figura di livello internazionale, dove gli azzurri hanno lasciato le redini del match in mano ai “Gunners” che hanno sfruttato al meglio le occasioni realizzando ben due reti.

All’8′ minuto ci pensa Mesut Ozil a sbloccare il risultato mettendola in rete da fuori area sull’assist impeccabile di Ramsey, che con la sua corsa sulla fascia destra ha lasciato dietro i difensori del Napoli servendo un pallone perfetto da appoggiare in rete.  Un Napoli senz’anima, i minuti passano e la squadra di Benitez non sembra cambiare atteggiamento, infatti non passa molto e al 15′ Ozil che va via sempre sulla corsia di destra, serve un pallone perfetto al centro per Giroud che non sbaglia e mette dentro il gol del 2-0.

Dopo la rete di Giroud il Napoli subisce un duro colpo che peggiora la situazione, infatti in campo si vede una squadra completamente in balia dell’avversario, troppa insicurezza e pochissimi tentativi che non spaventano l’Arsenal che domina la gara in tutta tranquillità, senza rischiare nulla, a dimostrazione che in Europa l’esperienza anche dei singoli campioni fa la differenza ed è determinante per alcuni match.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here