di Manuela Ricci
Caserta – Si è tenuta stamani l’inaugurazione del nuovo reparto oncologico e del nuovo Front Office presso l’Azienda ospedaliera “Sant’Anna e San Sebastiano”di Caserta.
All’evento, che ha avuto inizio alle ore 12, hanno preso parte il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, il Sindaco della città Carlo Marino, il direttore generale Mario Nicola Vittorio Ferrante, il Vescovo di Caserta S.E. Mons. Giovanni D’Alise e Alessandro Pasca di Magliano, presidente del Rotary Club Caserta – Terra di Lavoro 1954.
Dopo il taglio del nastro e la successiva visita all’interno dell’area ospedaliera, la cerimonia è proseguita e si è conclusa in Aula Magna, dove si sono susseguiti diversi interventi, fino a quello conclusivo di Vincenzo De Luca, il quale, elogiando le attività campane in miglioramento, ha esortato e augurato a Caserta e all’intera regione la perseveranza in questo processo di crescita.
«Oggi è una bella giornata, perché vedere che i risultati arrivano è ovviamente una cosa che ti dà coraggio – afferma Vincenzo De Luca – Il risultato raggiunto ti aiuta ad andare avanti e ti convince che stiamo davvero sulla strada giusta».