Top- L’esordio di Alex Meret: finalmente contro il Frosinone ha potuto giocare, anche se poco impegnato, il portiere classe 1997, su cui la società ha tanto investito e che per tutti è destinato ad un futuro brillante.
La prima di Younes: nei suoi primi venti minuti con la maglia azzurra, l’attaccante esterno tedesco ha dimostrato di poter essere una freccia in più per Ancelotti in questa stagione.
Il rientro di Faouzi: dopo oltre un anno di assenza dai campi, alla sua prima da titolare, l’esterno mancino (a suo tempo considerato uno dei migliori d’europa, un vero e proprio regista di fascia) ha mostrato di aver recuperato una già confortante forma fisica e tecnica.
Il riscatto dei Polacchi: dopo un periodo di appannamento, le prestazioni di Zielinski e Milik hanno evidenziato il loro completo recupero, sancito anche dai tre gol di pregevole fattura messi a segno contro il Frosinone.
Flop- oggi è stato difficile trovare un punto debole nella partita degli azzurri, al limite si può evidenziare: Il digiuno da gol di Insigne: è dal 2 Novembre contro l’Empoli che Lorenzo fallisce l’appuntamento con la porta avversaria: anche ieri è apparso poco incisivo e distratto dall’impegno contro il Liverpool.