Aversa – si torna a sparare in provincia di Caserta. Un uomo è stato colpito da colpi di pistola mentre era in auto nei pressi di una pompa di benzina proprio nei pressi dell’uscita dell’Asse Mediano di Aversa Nord, in viale Europa, a poche centinaia di metri da San Marcellino. Sul posto ci sono i carabinieri.“
Il corpo è stato rinvenuto verso le 4,30 di stamattina dai militari dell’esercito impegnati nell’operazione “Strade sicure”. Il cadavere si trovava dentro un’auto con targa italiana, parcheggiata in un distributore Agip. La vittima è sul sediolino del guidatore ed è stata colpita da numerosi colpito di arma da fuoco.
I carabinieri di Aversa sono intervenuti dopo essere stati informati dai titolari dell’area di servizio che questa mattina, all’apertura, hanno notato l’auto parcheggiata e il cadavere all’interno.
La vittima è un ragazzo della provincia di Napoli, di appena 20 anni. E’ stato colpito più volte sul fianco sinistro. E’ probabile che stesse aspettando qualcuno quando è stato ucciso, non si esclude la pista passionale.