Napoli – Edenlandia propone una cinque giorni di appuntamenti da non perdere, tra inaugurazioni, concerti, spettacoli e il grande Ferragosto Eden.
A dare il via alla staffetta di appuntamenti l’apertura di Old Wild West, che per la prima volta in Europa approda in un parco dei divertimenti. Il noto brand, l’11 agosto alle ore 19, spalanca le porte del “Saloon” al pubblico del Parco. Organizzato su due livelli e su di uno spazio interno ed esterno, il locale totalmente tematizzato west proporrà anche un “Menù Edenlandia” studiato ad hoc. La serata sarà accompagnata dal cast artistico di Edenlandia con lo spettacolo a tema Vecchia America e con la band country 50’style “Barabba”. La serata del 13 invece lascia spazio alla comicità. Per i fruitori del Parco, gratuitamente, sarà possibile trascorrere alcune ore in compagnia di Gigi e Ross, Alessandro Bolide e Pasquale Palma che si esibiranno sul palco centrale, dalle ore 20:30.
Per l’intera giornata di ferragosto, l’Edenlandia ha organizzato, dalle prime ore della mattina, un susseguirsi di appuntamenti, tra musica, schiuma party, animazione, l’esibizione delle “Ipanema Show”, djset, giochi e a conclusione della giornata, alle ore 23, davanti al Castello di Lord Sheidon l’imperdibile spettacolo di video proiezioni che si concluderà con i fuochi d’artificio.
Orari del Parco, apertura e chiusura:
lunedì 17:00/23:00
martedì- mercoledì- giovedì 10:00/23:00
venerdì- sabato- domenica e festivi 10:00/24:00
www.edenlandia.it