Napoli – Fantasia Gelati presenta la summer combo 2018, tante combinazioni di gusti esotici per un gelato che sa davvero d’estate.
In occasione del mese del gelato, Fantasia Gelati presenta tropical vibes: vibrazioni esotiche, succosa frutta e tutti i colori dei tropici in un sorprendente cono che riempirà di allegria l’estate 2018 e che è in lizza per diventare il gelato più instagrammato della stagione. Assaggiare i tropici, è questa la proposta estiva di Fantasia Gelati, maestri gelatieri da 20 anni a Napoli, una sfida a scoprire i tantissimi gusti esotici realizzati dai maestri gelatieri del famoso brand di gelato artigianale campano.
Mango, papaya, ananas, passion fruit sono solo alcuni dei freschi gusti che ti aspettano per trasportarti sull’atollo del gusto, un viaggio sensoriale dal sapore caraibico. Grazie all’uso di frutta fresca di stagione e alla selezione dei migliori ingredienti, il tropical vibes è un’esperienza di gusto non solo bella da fotografare ma soprattutto nutriente, buona e salutare.
Molteplici infatti sono i benefici del gelato alla frutta: dalle proprietà antiossidanti a quelle sazianti, grazie al basso indice glicemico, il gelato alla frutta mette d’accordo tutti, sia i super golosi sia gli amanti del fitness, che vogliono integrare la propria dieta con vitamine, proteine, calcio e enzimi in grado di sconfiggere i dannosi radicali liberi.
I gusti, i colori e la golosa fragranza dei gelati tropical vibes di Fantasia Gelati sono l’antidoto giusto per le lunghe e calde giornate estive.
Terminare il lavoro, rinfrescarsi dopo un work out o fare un break con gli amici con un cono o una coppetta al gusto kiwi e banana con scaglie di cocco, diventerà un’esperienza multisensoriale a cui sarà difficile rinunciare. Più rinfrescanti di una limonata, più allegri di una foglia d’insalata e più appetitosi di una centrifuga, i gelati tropical vibes sono anche un sano sostituto per pranzi estivi ricchi di gusto e colore. Diciotto sono i gusti che ti aspettano nei sei store di Fantasia Gelati per essere combinati secondo la tua personale idea d’estate.